Si ricomincia

LUNEDI 18 SETTEMBRE 2017 alle ore 7,50 sul SAGRATO della CHIESA aspetta tutti gli alunni delle classi elementari di Isola della Scala per iniziare la fantastica avventura del PIEDIBUS.
Il servizio PIEDIBUS, realizzato in collaborazione con i volontari soci del NOI, con il patrocinio del Comune di Isola della Scala e con il supporto di sponsor locali, è un modo sano e divertente per andare a scuola.

Il NOI Isola augura un BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO alle famiglie, agli insegnanti, al personale amministrativo e ausiliario e a tutti i bambini, ragazzi e giovani.

NOI e non solo NOI

NOI non è un acronimo. Abbiamo scelto di definirci con il pronome della prima persona plurale. È plurale come la dimensione della vita parrocchiale; è la prima persona per indicare che siamo disponibili ad assumerci responsabilità e impegno. Non tocca sempre agli altri: se vogliamo fare del nostro mondo, a partire dall’angolino in cui viviamo, un terreno fecondo per la crescita dei nostri figli e delle nostre famiglie, adesso tocca a NOI. E per questo ci siamo volentieri.